Corso Inglese per bambini 6 -10 anni

Corso Inglese per bambini 6-10 anni a Lamezia Terme

Abbiamo pensato ad un PerCorso ideale per Tuo Figlio : Imparare l’Inglese Giocando! 

 

Il corso di inglese per bambini di Corsi Lamezia è l’esperienza ideale per tuo figlio, che imparerà e migliorerà il suo inglese attraverso molteplici attività divertenti e stimolanti.
Il corso è adatto a bambini dai 6 ai 10 anni, con piccole classi dello stesso livello, docenti qualificati, e la flessibilità necessaria per conciliare gli impegni di tutta la famiglia.
Una soluzione Unica, Completa, e Divertente. Abbiamo strutturato un Percorso e un Ambiente accogliente e specifico, ideale per le esigenze di Tuo Figlio, per imparare l’inglese naturalmente e soprattutto Divertendosi!

E’ ormai risaputo che i Bambini hanno una capacità di apprendimento Sorprendente. Con il nostro percorso specifico darai una potente opportunità di apprendimento e di crescita al Tuo Bambino.

Programma Corso Inglese per Bambini 6-10 anni

La Nostra Filosofia è Semplice: se un bambino viene a contatto con la lingua in un contesto stimolante ed ha vari modi per praticarla, lo farà con Gioia ed Entusiasmo.

Il Programma Specifico del Corso di Inglese, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni,  nasce dall’incontro di esperienze diverse, tutte legate all’insegnamento dell’inglese. Il Corso è studiato in modo da garantire un approccio interattivo e divertente, indispensabile per mantenere viva l’attenzione e alto l’apprendimento.

Ogni strumento, ogni attività prevista dal metodo è finalizzata a creare dei momenti magici in cui la l’Inglese non sarà l’obiettivo del lavoro ma il naturale strumento di comunicazione e di interazione tra i bambini.
Durante gli incontri, le Insegnanti parleranno esclusivamente in inglese e attraverso la loro provata professionalità nell’approccio con questa fascia d’età, i bambini non si limiteranno a familiarizzare con le parole, i suoni e i “modi di dire” della lingua straniera, ma li faranno propri, utilizzandoli all’occorrenza per giocare con gli altri, per esplorare ed imparare insieme attraverso anche dell’utilizzo di varie risorse.

Imparare nuove parole della lingua inglese sarà più facile proprio perché verrà dato ampio spazio ad una molteplicità di attività. Siamo consapevoli del fatto che per i più piccoli il gioco è il miglior strumento per prendere coscienza della propria identità, per confrontarsi con gli altri, per sviluppare la creatività e la fantasia e per facilitare anche l’apprendimento . I risultati saranno visibili giorno dopo giorno e il Tuo bambino sarà entusiasta di tornare alla lezione successiva proprio perché sa che il divertimento è assicurato!

E lo vedrai e ascolterai personalmente…


Richiedi tutte le Informazioni Sul Corso Inglese per Bambini 6-10 anni

 

ps. è innegabile che prima si inizia lo studio di una seconda lingua e meglio è: solo se si apprende da piccoli si potrà veramente parlare con una pronuncia perfetta.

 

Siamo centro di esame accreditato ESB. Qualora tu decidessi potrai far conseguire a tuo figlio le Certificazioni di Inglese Esol Young Learners suddivisi in 9 livelli per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni ESB

Gli esami ESOL Young Learners per i bambini di età 6 – 11 anni sono piacevoli, motivanti e divertenti. L’esame diventa un momento gratificante in cui il bambino ha la possibilità di dimostrare le sue capacità espressive in inglese. Tutti gli esami testano le abilità linguistiche di Speaking, Listening, Reading e Writing.

 

Gli esami ESOL Young Learners per i ragazzi di età 11 – 15 anni si concentrano maggiormente su specifiche aree di competenza e guidano gradualmente gli studenti verso gli esami ESOL International per adulti. In particolare, i livelli YLA1 e YLA2 e YLB1 corrispondono ai livelli A1, A2 e B1 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue (CEFR), differenziandosi sostanzialmente negli elementi lessicali e negli argomenti trattati. Tutti gli esami ESOL Young Learners per i ragazzi di età 11 – 15 anni testano le abilità linguistiche di Speaking, Listening, Reading, Writing e Use of English.

Commenta per primo

Lascia un commento